CHI SIAMO

Dt. Meneghello Dt. Berlin Dt.ssa. Malvestio

AFFIDA LA SALUTE DEI TUOI DENTI A UNA SQUADRA DI PROFESSIONISTI

Lo studio dentistico nasce nel 1996 dalla volontà dei dottori Meneghello Francesco e Berlin Andrea di ampliare l’attività monoprofessionale della quale il dr. Meneghello era titolare da circa 10 anni. Nel 2005 entra a far parte dell’associazione professionale anche la dr.ssa Malvestio Giovanna, che porta in dote le sue competenze insieme ad alcune tecniche innovative nell’ambito dell’endodonzia. Dall’anno della fondazione la sede è rimasta la stessa, anche se nel 2017 gli ambienti sono stati ampliati e completamente ristrutturati. Alla già presete attrezzatura sono state aggiunte nuove strumentazioni all’avanguardia; contestualmente, lo staff medico ha visto l’ingresso delle competenze professionali della dr.ssa Meneghello Sara.

I titolari dello studio continuano a pensare che la miglior pubblicità sia il passaparola dei pazienti, e che la loro soddisfazione sia il più adeguato biglietto da visita.

0

MEDICI ODONTOIATRI

0

ASSISTENTI ALLA POLTRONA

0

SALE OPERATIVE

Dr. Meneghello Francesco
Medico chirurgo e odontoiatra, laureato presso l’università degli studi di Padova nel 1985, esercita da 35 anni la professione di odontoiatra nei vari campi della conservativa, protesi mobile e fissa, implantologia, ortodonzia e chirurgia.
Dr. Berlin Andrea
Laureato nel 1990 in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso la l’Università degli studi di Padova. Si perfeziona in Implantologia Orale presso l’Università di Padova nel marzo 1996 e, presso lo stesso ateneo, in Parodontologia nell’aprile 1997. Nel 2004 ottiene il Master Universitario di II Livello in Fisiopatologia del sistema stomatognatico, diagnosi e terapia dei disordini cranio-mandibolari. Frequenta regolarmente numerosi corsi di aggiornamento professionale.
Dr.ssa Malvestio Giovanna

Laureata nel 1998 in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli studi di Padova. Si perfeziona in Chirurgia Orale presso l’Università di Padova.
Negli anni 2013-2016 frequenta il corso triennale di Ortodonzia condotto dal Dott. Ferro Roberto, presso l’Ospedale di Cittadella.
Nella sua attività clinica si occupa prevalentemente di conservativa, endodonzia e protesi fissa e mobile; tratta i casi di ortodonzia intercettiva e fissa. Frequenta regolarmente numerosi corsi di aggiornamento professionale.

Dr.ssa Meneghello Sara
Laureata nel 2018 presso l’università degli studi di Parma con il massimo dei voti, frequenta la specialistica di ortognatodonzia presso l’università degli studi di Brescia.
Si occupa di conservativa, endodonzia e pedodonzia.
Dr. Fiorenza Riccardo

Laureato nel 2012 in Igiene Dentale presso l’Università degli studi di Padova e nel 2016 in Odontoiatria presso l’Instituto Universitario de Ciencias da Saude di Lisbona. Si occupa prevalentemente di Igiene e salute parodontale.

Assistenti dello Studio

Sig.ra Marusso Susanna

Assistente alla poltrona

Sig.ra Barbui Francesca

Assistente alla poltrona

Sig.ra Casarin Angela

Assistente alla poltrona

Sig.ra Bagattin Sara

Funzioni di segreteria e assistente alla poltrona

Richiedi Informazioni